Yankee Candle Candele

Yankee Candele candele profumate, cere e molto altro

Noi di Paggi Casalinghi scegliamo con molta attenzione, prodotti ricercati e di qualità. Visitando il nostro store online è possibile trovare qualsiasi elemento per la casa, da quello più utile al semplice oggetto da arredamento, perfetto anche come pensiero per un amico o come bomboniera per un evento speciale.

Per rendere più calorose, confortevoli e profumate le dimore dei nostri clienti abbiamo scelto una delle migliori marche di candele al mondo, Yankee Candle che grazie alle loro fragranze e alla loro piccola fiamma, sono perfette per decorare gli ambienti e renderli più intimi e eleganti.

Storia e descrizione delle Yankee Candle candele

Pare che le Yankee Candle candele siano nate per caso, grazie al diciasettenne Michael Kittredge. Tutto iniziò nel 1969, durante le feste di Natale, Michael voleva fare un regalo alla sua mamma, purtroppo però era troppo povero per acquistare qualcosa che potesse davvero piacerle e stupirla.

Decise così di fabbricare una candela profumata con le sue mani. Il pensierino funzionò, anzi una vicina di casa che aveva sentito la fragranza chiese a Michael di poterla acquistare e così iniziò a fabbricarne di nuove. La crescita della sua piccola azienda artigianale fu esponenziale, fino ad arrivare ai giorni nostri in cui la sua impresa è tra le più famose negli Stati Uniti e in Europa.

Il successo delle Yankee Candle candele è dovuto alla qualità dei loro materiali: sono realizzate con paraffina alimentare purissima e lo stoppino è 100% cotone che assicura una fiamma perfetta e una migliore combustione della cera.
Le fragranze sono molto intense e persistenti, fatte esclusivamente con sostanze naturali.

Il loro profumo è davvero unico. Una Yankee Candle accesa sa donare sensazioni incomparabili, gli aromi sono tutti differenti e sanno far affiorare fantastici ricordi: di una romantica passeggiata nel bosco, una vacanza tropicale o di quando si era bambini e la mamma preparava i biscotti.

Ma non solo candele, Yankee Candle produce anche diffusori per ambienti, profumatori per auto, essenze e molto altro.
Meritano un’occhiata anche i loro accessori, tra cui il piatto da mettere sotto la candela che isola dal calore la superficie su cui è poggiata e il cappello che va messo sulla parte superiore: funge da paralume e consente alla fiamma di avere una combustione omogenea. Ma anche L’illuma-lid, la forbice e lo spegni candela sono molto utili.