Articoli Richard Ginori on line

Paggi Casalinghi: un punto di riferimento per la vendita online dei prodotti Richard Ginori

Il commercio in rete, soprattutto in tempi di pandemia, ha conosciuto uno sviluppo senza precedenti: sono molte le attività che svolgono la vendita di articoli online, sia tramite siti web propri, sia tramite i grandi portali web dedicati. In questa giungla di offerte, la scelta è ampia e adatta a tutte le tasche ed esigenze. Non sempre, tuttavia, a un buon prezzo corrisponde un’altrettanta buona qualità.

Sta all’acquirente decidere quale sia il prodotto più adatto alle sue esigenze. Da Paggi Casalinghi, affermato negozio di Cameri, in provincia di Novara, il cliente potrà trovare ogni genere di articoli per la casa delle migliori marche, sia recandosi di persona, sia consultando il sito del negozio. Da oggi, l’offerta di Paggi Casalinghi si arricchisce di un nuovo prestigioso marchio italiano di altissima qualità, conosciuto in tutto il mondo: Richard Ginori.

Un marchio storico e di prestigio, sinonimo di qualità e Made in Italy

Tutti, almeno una volta, hanno sentito anche solo nominare il marchio Richard Ginori, sempre associato a prodotti di altissimo pregio. L’azienda così come la conosciamo ora nacque nel 1896 dalla fusione della milanese Società Ceramica Richard con l’antichissima Manifattura di Doccia, fondata nel 1737 nell’omonima località in provincia di Firenze dal marchese Carlo Ginori. Questa operazione fece nascere una realtà consolidata in tutta Italia: allo stabilimento milanese della Richard si aggiunse quello della Ginori di Doccia e i negozi sparsi nelle principali città italiane. La vita della nuova azienda partì con un incarico di prestigio: la realizzazione di un servizio commemorativo della prima rappresentazione assoluta della Bohème di Puccini per conto della casa Ricordi.

Negli anni immediatamente successivi ci fu l’acquisizione di due ulteriori stabilimenti dedicati alla materia prima. Inoltre, dal 1923 al 1930, l’azienda si avvalse della collaborazione del prestigioso designer Gio Ponti, che ne rinnovò la gamma di prodotti. Le alterne vicende societarie susseguitesi negli anni hanno poi portato ad un periodo molto difficile culminato nel fallimento del 2013. L’acquisto dell’azienda da parte della società di articoli di lusso Gucci (controllata dal gruppo francese Kering) ha evitato la scomparsa del marchio ridandogli slancio e mantenendo lo stabilimento di Sesto Fiorentino. Attualmente, gli articoli Richard Ginori sono disponibili per la vendita online su numerosi siti e piattaforme di e-commerce.

La vendita articoli Richard Ginori online da Paggi Casalinghi

Paggi Casalinghi ha appena aggiunto al proprio catalogo alcuni articoli pregiati di questo marchio, iniziando così la vendita articoli Richard Ginori online. Il sito web propone al cliente numerosi elementi come centrotavola, lattiere, servizi di piatti, servizi da tè, servizi da caffè. Il tutto finemente decorato, anche con finiture in oro zecchino, nel segno della qualità che contraddistingue da sempre i prodotti Richard Ginori.

Paggi Casalinghi è l’e-commerce con la più ampia scelta di articoli Richard Ginori online!

Visitando la categoria dedicata, troverai decine di articoli marcati Richard Ginori: servizi in porcellana di altissima qualità da thè e caffè, serviti bianchi e colorati da tavola, e molto altro ancora.

Le porcellane Richard Ginori costituiscono il regalo perfetto per impreziosire la tavola durante moneti speciali, banchetti e cerimonie.

Per ricevere maggiori informazioni sulla vendita di articoli richard Ginori online, inviare un’email all’indirizzo carmellinostefano@gmail.com oppure telefonare al numero 0321 518114.

,

Richard Ginori Servizio Tavola Royal Blue Decoro 12709 Porcellana Bianca

Disponibilità:

1 disponibili


7.50199.25

Svuota

RICHARD GINORI SERVIZIO TAVOLA

ROYAL BLUE DECORO 12709

PORCELLANA BIANCA

Richard Ginori Servizio Tavola

Richard Ginori Servizio Tavola

Dimensioni:

  • raviera ovale: 23 X 15 cm. e altezza di 3 cm.
  • piatto singolo senza tazzina: diametro di 13 cm. e altezza di 2,5 cm.
  • zuppiera rotonda: lunghezza con manico di 30 cm.
    lunghezza di 24 cm.
    larghezza di 21 cm.
    altezza con coperchio di 20 cm.
  • lattiera per 6 persone: capacità 270 cc
    altezza di 12 cm.
    larghezza di 8 cm.
    larghezza con manico di 12 cm.
  • zuppiera ovale: lunghezza con manici di 33 cm.
    lunghezza di 27 cm.
    larghezza di 21 cm.
  • piatti da frutta (6 pz.): diametro di 21 cm. e altezza di 3 cm.

Materiale:

porcellana bianca con decoro a fiorellini blu / azzurri

Piatto

Raviera Ovale, Piattino Singolo Senza Tazzina, Zuppiera Rotonda, Lattiera Per 6 Persone, Zuppiera Ovale, Piatti Da Frutta